George Harrison, “Sunshine Life For Me (Sail Away Raymond)”
Registrazione inedita realizzata con alcuni musicisti illustri, uscita lo scorso 15 novembre. Il brano faceva parte originariamente del terzo album solista di Ringo Starr
Per celebrare l’uscita delle nuove edizioni per il 50° anniversario di Living in the Material World per Dark Horse Records/BMG di George Harrison, il suo secondo album solista dopo lo scioglimento dei Beatles nel 1970, lo scorso 15 novembre è uscita la registrazione inedita di Sunshine Life For Me (Sail Away Raymond), che vede la presenza di Robbie Robertson, Levon Helm, Garth Hudson e Rick Danko di The Band, insieme a Ringo Starr. Il brano faceva parte originariamente di Ringo, terzo album solista dell’ex batterista dei Beatles, ed è contenuto nell’edizione Super Deluxe come singolo in versione esclusiva 7″, con la versione strumentale del brano sul lato B. Sunshine Life For Me (Sail Away Raymond) in questa versione di George Harrison è accompagnata da un video disegnato e animato da Daniel Cordero e prodotto da Dhani Harrison e David Zonshine:
Qui sono disponibili tutti i dettagli delle nuove edizioni per il 50° anniversario di Living in the Material World.
Olivia Harrison commenta così l’uscita del disco:
“Spero che riascoltiate Living in the Material World o che lo scopriate per la prima volta e che, mentre lo ascoltate, condividiate l’augurio di George per se stesso e per l’umanità…
Give me Love
Give me Peace on Earth.”
Dhani Harrison aggiunge: “Finalmente siamo felicissimi di presentarvi il cofanetto per il 50° anniversario di Living in the Material World di George Harrison. Per coloro che stanno scoprendolo adesso, questo album è stato pubblicato in omaggio e con profondo amore per tutti i nostri fratelli e sorelle nel mondo che popolano questo sistema bilaterale in cui viviamo, chiamato Terra. La pace sia su tutti gli esseri viventi“.
Era il 29 novembre 2001 quando ci lasciava George Harrison…