04/03/2020

Iggy Pop – We Are The People

Iggy Pop ricorda Lou Reed con “We Are The People” e inoltre il 7 marzo pubblicherà la versione in vinile speciale “test pressing” dell’album “Free”, con l’artwork e la collaborazione creativa di Maurizio Cattelan

 
Iggy Pop ha svelato il nuovo straordinario video di We Are The People, brano estratto dall’acclamato album Free disponibile su Loma Vista Recordings. Dopo la performance della scorsa settimana alla Carnegie Hall per cui l’artista era stato accompagnato da Laurie Anderson, nel video di We Are The People Iggy interpreta una poesia composta da Lou Reed nel 1970 donandole una nuova affascinante dimensione visiva.
 
Sabato 7 marzo, presso Perrotin a New York , Iggy pubblicherà la versione in vinile speciale “test pressing” dell’album Free, con l’artwork e la collaborazione creativa di Maurizio Cattelan. Iggy Pop e Maurizio Cattelan firmeranno le copie di questa speciale edizione, limitata a 340 copie numerate in tutto il mondo, che include un altro vinile 7″ con due brani inediti in esclusiva per questa collaborazione artistica: una versione a cappella di Brahms Lullaby ed Epistle To Tromba, un’emozionante ode ad un amico a quattro zampe. Contemporaneamente da Perrotin saranno disponibili anche libri e altro materiale che ripercorrono la carriera di Maurizio Cattelan, oltre a una serie di stampe storiche di Iggy Pop, per gentile concessione della Morrison Gallery.
 
Il vinile di Free in edizione limitata potrà essere acquistata dalle ore 10.00 di sabato 7 marzo, mentre il firmacopie avrà inizio alle ore 13.00. Perrotin si trova a New York, 130 Orchard Street. Per ulteriori dettagli: https://found.ee/IP_Perrotin.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!