27/03/2021
Joe Strummer – Nuovo video di “I Fought The Law” per l’uscita di “Assembly”

Dark Horse Records celebra la pubblicazione di “Assembly” con un nuovo video ufficiale di “I Fought The Law”. La versione che si può ascoltare qui è stata registrata dal vivo a Londra nel 2001 da Joe Strummer con i Mescaleros
In occasione dell’uscita di Assembly, la raccolta rimasterizzata di Joe Strummer, l’ex frontman dei Clash, la Dark Horse Records ha pubblicato un nuovo video di I Fought The Law. La canzone, come noto, è una cover che faceva parte del repertorio dei Clash e questa versione scoperta di recente è stata registrata dal vivo a Londra dallo stesso Joe Strummer insieme alla sua band The Mescaleros.
I Fought The Law, insieme all’altro brano dal vivo, il preferito dei Clash, Rudie Can’t Fail, si pensava fosse andato perduto, ma è stato scoperto e mixato e masterizzato dal tre volte GRAMMY® Award-winning engineer Paul Hicks (The Beatles / John Lennon / The Rolling Stones / David Bowie) appositamente per la pubblicazione di Assembly. Il video che accompagna il brano è stato creato da Spencer Ramsey:
Assembly è ora disponibile nei formati Limited Edition 2xLP vinile rosso, gatefold 2xLP 180g vinile nero, CD e su tutte le piattaforme digitali streaming e download. Tutte le altre info qui.