“Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band”, il trailer
Dal 25 ottobre il film documentario sarà disponibile su Disney+ in streaming, e sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma
Disney+ ha diffuso il trailer di Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band che debutterà il 25 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Il film documentario originale sarà presentato in anteprima alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma – che si terrà dal 16 al 27 ottobre – nella sezione Freestyle Arts.
Bruce Springsteen e la E Street Band offrono uno sguardo approfondito sulla creazione delle leggendarie performance live della band, con filmati delle prove e momenti speciali del backstage, oltre alle dichiarazioni dello stesso Springsteen. I fan avranno la possibilità di vedere per la prima volta in assoluto le riprese professionali del tour 2023-2024, seguendo la band in un processo di preparazione unico nel suo genere, e nelle esibizioni di fronte a centinaia di migliaia di persone in tutti i continenti.
Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band è diretto da Thom Zimny, vincitore di Emmy® e GRAMMY® Award e collaboratore di lunga data di Springsteen, e prodotto da Bruce Springsteen, Jon Landau, Thom Zimny, Adrienne Gerard e Sean Stuart.
Bruce Springsteen è atteso in Italia insieme alla E Street Band il 30 giugno e il 3 luglio 2025 per recuperare le due date in programma la scorsa estate a Milano allo Stadio San Siro, che sono state annullate per alcuni problemi che il Boss ha avuto alla voce durante il tour (per tutte le altre info e per acquistare i biglietti è possibile consultare il sito livenation.it).