17/05/2016

50 anni di Pet Sounds

Il 16 maggio 1966 usciva Pet Sounds, disco capolavoro dei Beach Boys. Per l’occasione sarà pubblicata un’edizione “ampliata” dell’album
Oggi ricorre il cinquantesimo anniversario dall’uscita di Pet Sounds e per celebrare l’evento i Beach Boys e la Capitol Records renderanno disponibile un’edizione “ampliata” con vari contenuti speciali.
 
Pet Sounds (50th Anniversary Edition) sarà pubblicato in tutto il mondo il 10 giugno in vari formati. Il box set 4CD/Blu-ray comprende l’album in versione stereo, mono, strumentale e Hi Res con 5.1 Surround in alta definizione, oltre ad out-takes, mix alternativi e registrazioni inedite dal vivo, il tutto raccolto in un cofanetto con libro fotografico ricco di note bio-discografiche. Pet Sounds sarà inoltre pubblicato anche in Doppio CD DeLuxe Edition – con entrambe le versioni mono e stereo arricchite da bonus tracks e in vinile con replica dell’artwork originale: due versioni con LP 180 grammi rimasterizzati, sia mono che stereo.
 
In attesa della nuova edizione ampliata, è già disponibile una versione inedita di God Only Knows registrata live alla Michigan State University il 22 ottobre 1966.

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!