12/12/2014

AC/DC, una data in Italia

Un live imperdibile della rock band australiana nel nostro Paese
Un concerto in Italia per la rock band australiana. Gli AC/DC annunciano infatti il loro atteso ritorno live nel nostro Paese il 9 luglio con un unico e imperdibile concerto all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.
 
Le prevendite per il concerto degli AC/DC (organizzato da Barley Arts) partiranno da mercoledì 17 dicembre alle ore 10.00 di mattina, in contemporanea online su www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket (lista completa su www.vivaticket.it). Il prezzo del biglietto (posto unico) è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita) e su entrambi i canali di vendita saranno acquistabili al massimo 4 biglietti per transazione. Non sono previsti VIP packages, early entry o simili iniziative. L’evento si svolgerà nel Paddock Rivazza, una delle zone più verdi e accoglienti dell’autodromo.
 
Quella di Imola è l’unica data in Italia di un tour mondiale con cui gli AC/DC porteranno live i loro più grandi successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del loro ultimo album di inediti Rock Or Bust. Sarà inoltre il primo tour senza Malcom Young, che ha recentemente lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che ha suonato la chitarra ritmica in Rock or Bust e che accompagnerà la band sul palco.

 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!