Bono, unica data in Italia a Napoli di “Stories of Surrender”
Bono con il suo Stories of Surrender al Teatro San Carlo di Napoli il prossimo 13 maggio
Bono porterà per la prima (e per il momento unica) volta in Italia sabato 13 maggio il suo spettacolo Stories of Surrender al Teatro San Carlo di Napoli. Il frontman degli U2 sarà affiancato sul palco da Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee. Lo spettacolo sarà filmato e il pubblico sarà incoraggiato a celebrare gli ambienti storici di questo leggendario teatro d’opera con l’invito a indossare abiti formali per questa serata unica di “parole, musica e un po’ di follia…” in un luogo davvero straordinario.
L’annuncio arriva in concomitanza con il ritorno di Bono – a grande richiesta – al Beacon Theatre di New York per 11 spettacoli che fanno seguito al grande successo riscosso l’anno scorso in Europa e in Nord America di Stories of Surrender.
Lo spettacolo è prodotto da Live Nation e diretto da Willie Williams ed è legato a Surrender: 40 Songs, One Story, il libro di memorie di Bono, che scrive per la prima volta su cosa e chi lo ha portato al successo, rivelando allo stesso tempo la sua “…insicurezza infantile, che è la tua unica sicurezza” come artista, e la fede che lo sostiene. Il medesimo libro è uscito in Italia con il titolo di Surrender. 40 canzoni, una storia (Mondadori, 2022).
I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 21 aprile alle 10.00 e saranno disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Ci sarà un limite di due biglietti acquistabili a persona. Tutti i biglietti acquistati online saranno consegnati il giorno dello spettacolo tramite ritiro di persona presso il box office della sede. I biglietti dovranno essere ritirati da ogni singolo possessore di biglietto presso il botteghino del Teatro San Carlo Napoli il giorno dello spettacolo, presentando un documento d’identità valido.