Bruce Springsteen, tutti i concerti del tour posticipati al 2024
Stop ai prossimi concerti in programma per Bruce Springsteen che riprenderà il suo tour nel 2024
Tutti i concerti di Bruce Springsteen che erano originariamente in programma per il tour del 2023 sono stati posticipati al 2024. Il Boss dovrà infatti sottoporsi ad alcune cure per la sua ulcera peptica.
La notizia è stata comunicata attraverso le pagine social ufficiali del cantante:
“Ha continuato a riprendersi costantemente dall’ulcera peptica nelle ultime settimane e continuerà il trattamento per il resto dell’anno su consiglio del medico. Con questo in mente, e per estrema cautela, tutte le restanti date del tour del 2023 per Bruce Springsteen e la E Street Band saranno posticipate al 2024”.
La prossima settimana saranno comunque annunciate le date riprogrammate (comprese quelle di settembre già rinviate) che si svolgeranno tutte nelle sedi originariamente previste. I biglietti già acquistati saranno comunque validi per le nuove date riprogrammate, ma si potrà comunque chiedere un rimborso entro 30 giorni.
Questo è infine il messaggio che è stato aggiunto alla comunicazione dallo stesso Bruce Springsteen: “Grazie a tutti i miei amici e fan per i vostri auguri, incoraggiamento e supporto. Sono in via di guarigione e non vedo l’ora di vedervi l’anno prossimo”.
Visualizza questo post su Instagram