Sembra che stavolta Jimmy Page faccia sul serio. Il chitarrista, al quale pochi giorni fa è stata assegnata una laurea ad honorem al Berklee College of Music di Boston, ha dichiarato nel corso di un’intervista a Rolling Stone : “Mi esercito alla chitarra almeno una volta alla settimana, ma adesso che il progetto delle ristampe dei Led Zeppelin è terminato, avrò tempo per esercitarmi tutti i giorni. Voglio rimettermi in forma per suonare dal vivo”.
Il chitarrista inglese avrebbe anche composto un bel po’ di materiale che potrebbe finire nel suo secondo album solista. Il primo, Outrider (Geffen,1988), è un lavoro che all’epoca non aveva certo entusiasmato i fan e la critica: “Ho un sacco di materiale che ho composto alla chitarra acustica. Non so ancora con quali musicisti potrei suonarlo, però mi appassiona molto” ha dichiarato Page.
Qualche mese fa Robert Plant si era invece espresso in modo chiaro e netto in merito ad una eventuale reunion dei Led Zeppelin: “Non c’è alcuna possibilità che io possa tornare sul palco con Page e John Paul Jones“.