Kula Shaker, il nuovo singolo è “Natural Magick” (stesso titolo dell’album in uscita)
Natural Magick, proprio come l’album che sarà pubblicato tra meno di un mese: questo è il titolo del nuovo brano dei Kula Shaker
Torneranno il 2 febbraio i Kula Shaker con il nuovo album Natural Magick. La title track è anche il singolo che anticipa il nuovo lavoro di prossima pubblicazione:
Il gruppo aveva già condiviso nei mesi scorsi altri due brani inediti, Waves e Indian Record Player, mentre i pezzi del nuovo album, settimo in studio con il ritorno della formazione originaria, saranno complessivamente tredici.
I Kula Shaker hanno già provato in tour i nuovi brani e torneranno presto ad esibirsi nuovamente dal vivo. Sul palco ci saranno per l’occasione Crispian Mills alla voce e alle chitarre, Alonza Bevan al basso, Paul Winterhart alla batteria e Jay Darlington di nuovo alle tastiere. Quando il gruppo si è riformato tra il 2004 e il 2007, anno quest’ultimo dell’album Strangefolk, infatti, Darlington non aveva potuto prendere parte alla reunion, perché in quel momento era negli Oasis, ma a dicembre 2022 si è unito nuovamente ai Kula Shaker ed è partito in tour con la band. Dopo la pubblicazione di 1st Congregational Church of Eternal Love and Free Hugs di due anni fa, il gruppo torna quindi in un periodo che sembra particolarmente prolifico, con in più Darlington alle tastiere come ai vecchi tempi.