Mark Knopfler – The Studio Albums 2009 – 2018
In arrivo Mark Knopfler – The Studio Albums 2009-2018, cofanetto con la seconda metà del repertorio da solista di Mark Knopfler
Il prossimo 7 ottobre sarà pubblicato Mark Knopfler – The Studio Albums 2009-2018 un cofanetto disponibile nelle versioni su Vinile, CD e digitale, che raggruppa la seconda metà del suo repertorio di canzoni da solista. Si chiude così il cerchio aperto con Mark Knopfler – The Studio Albums 1996-2007, uscito lo scorso anno.
La confezione del nuovo cofanetto include Get Lucky (2009), Privateering (2012), Tracker (2015) ed il suo ultimo lavoro Down The Road Wherever (2018). All’interno è presente inoltre una raccolta di B-side in studio, Bonus Track e 2 brani inediti: Back In The Day e Precious Voice From Heaven. Bob Ludwig ha curato la supervisione della qualità audio presso Gateway Mastering, mentre Bernie Grundman ha curato quella del vinile.
La versione su vinile del nuovo cofanetto include, oltre ai 9 LP stampati su vinile nero 180g, 5 stampe artistiche in 3D con le copertine degli album.
La versione su CD include, oltre ai 6 dischi, 5 stampe artistiche con le copertine degli album e i testi di tutti i brani.
In occasione dell’uscita del primo cofanetto con il repertorio da solista di Mark Knopfler, avevamo dedicato all’ex frontman dei Dire Straits una delle nostre Music Room. Qui di seguito vi riproponiamo allora la diretta su Mark Knopfler che ha visto come ospiti Angelo Fumarola, Giuseppe Scarpato e Giancarlo Passarella (più una breve incursione a sorpresa di Davide Van De Sfroos):