02/07/2020

Nick Cave – A luglio concerto in streaming

Già disponibili i biglietti per un evento unico in cui si potrà ammirare Nick Cave dal vivo, solo piano e voce
Nick Cave si è esibito da solo al piano lo scorso giugno a Londra per Idiot Prayer: Nick Cave Alone at Alexandra Palace. L’evento sarà trasmesso in streaming il 23 luglio 2020.
 
In occasione di questa performance unica il pubblico di tutto il mondo avrà la possibilità di vedere Cave suonare canzoni del suo immenso catalogo, tra cui brani rari che i molti fan ascolteranno per la prima volta dal vivo. I brani sono tratti dall’intera carriera di Cave, dai primi Bad Seeds a Grinderman, passando per gli album più recenti di Nick Cave & the Bad Seeds, come Ghosteen.
La performance è stata girata dal direttore della fotografia Robbie Ryan (The Favourite, Marriage Story, American Honey) nella West Hall di Alexandra Palace. Il video è stato montato da Nick Emerson (Lady Macbeth, Emma, Greta).
 
I biglietti per vedere la performance online sono già disponibili. L’evento verrà trasmesso a tre diversi orari in tutto il mondo:
Australia & Asia: 8pm AEST
UK & Europe: 8pm BST / 9pm CEST
North & South America: 7pm PDT / 10pm EDT
 
Il film verrà trasmesso come se fosse una vera e propria esperienza live e non sarà disponibile per essere visto successivamente.
Durante l’esibizione non sarà possibile mettere in pausa, tornare indietro o andare avanti con il video.
Per maggiori informazioni sui biglietti si può consultare questo link: nickcave.lnk.to/idiotprayerFA
 
Per maggiori informazioni sul tour europeo previsto per la primavera e l’estate del 2021 invece è possibile visitare https://www.nickcave.com/
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!