01/02/2023

Ozzy Osbourne, annullato il tour coi Judas Priest per problemi di salute

L’intero tour di Ozzy Osbourne, compresa la data prevista per il 12 maggio all’Unipol Arena di Bologna, è stato annullato

 

Ozzy Osbourne ha annunciato sui propri profili social l’annullamento del tour che lo avrebbe visto sul palco insieme ai Judas Priest.

 

“Questa è probabilmente una delle cose più dure che abbia mai dovuto condividere con i miei fan fedeli – ha dichiarato Ozzy. – Come tutti voi saprete, quattro mesi fa ho avuto un grave incidente che mi ha danneggiato la colonna vertebrale. Il mio unico scopo da allora è stato riuscire a tornare sul palco. Canto ancora bene ma, dopo tre operazioni, trattamenti con staminali, sedute infinite di fisioterapia e, più recentemente, altri trattamenti tecnologici innovativi, il mio corpo è debole.

Sono onestamente lusingato dal modo in cui avete atteso conservando i vostri biglietti per così tanto tempo ma, in tutta serenità, realizzo ora di non essere fisicamente in grado di prendere parte al tour in Europa e nel Regno Unito. So di non essere in grado di potermi impegnare nei viaggi richiesti. Credetemi quando dico che il pensiero di deludere i miei fan mi fa impazzire più di quanto possiate mai immaginare.

 

Verso la fine del messaggio Ozzy Osbourne parla comunque di un possibile ritorno live:

Non avrei mai immaginato che i miei giorni in tour potessero finire così. Il mio team sta attualmente pensando a delle idee per consentirmi di esibirmi senza dover viaggiare da città a città e da stato a stato. Voglio ringraziare la mia famiglia, la mia band, il mio staff, i miei amici di lunga data Judas Priest, i miei fan per la loro dedizione infinita, la loro fedeltà, il loro supporto e per avermi regalato la vita che non mi sarei mai sognato di avere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne)

Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 30 aprile al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone o Ticketmaster), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

 

Per ulteriori informazioni sulla richiesta dei rimborsi è possibile consultare le pagine:

 

Ticketone: https://www.rimborso.info/
Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360001608338

 

Ozzy Osbourne live

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!