17/07/2017

Red Hot Chili Peppers – Chad Smith accenna a un possibile ritiro dalle scene per la band

Il batterista dei Red Hot Chili Peppers ha recentemente accennato alla possibile fine del gruppo, a 33 anni di distanza dall’album di debutto
In una recente intervista, Chad Smith (batterista dei Red Hot Chili Peppers) ha fatto accenno al fatto che la band californiana potrebbe essere vicina a ritirarsi, a 33 anni dal primo album.

Il batterista, che si unì al gruppo nel 1988, ha parlato con la radio Sirius XM riferendo che l’età potrebbe costringerli a ritirarsi, con Smith, Anthony Kiedis e Flea tutti più che cinquantenni.

“Eravamo nel nostro van dopo un concerto e Flea ha chiesto ‘Per quanto tempo ancora pensi che potremmo andare avanti? Come dovremmo chiudere tutto questo?’”, ha riportato Smith.

Smith stesso ha dichiarato di non sapere se la band sarà in grado di sostenere i lunghi tour, di un anno e mezzo, come fatto fino ad ora.

La band sarà in Italia il 20 luglio a Roma (Ippodromo delle Capannelle – Postepay Sound Rock in Roma) e il 21 luglio a Milano (Ippodromo SNAI – Milano Summer Festival), date entrambe sold out.

 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!