22/01/2025

FireAid, un concerto di beneficenza a Los Angeles con tante star per le vittime degli incendi

Due live in contemporanea con Joni MitchellStevie Nicks, Red Hot Chili Peppers, Green Day, Rod StewartSting, Dave MatthewsJohn Fogerty, Stevie Wonder, Billie EilishLady Gaga e tanti altri

 

Il prossimo 30 gennaio avrà luogo FireAid, concerto di beneficenza in programma in contemporanea all’Intuit Dome e al KIA Forum di Los Angeles, a sostegno delle vittime degli incendi della stessa città dove hanno perso la vita almeno 25 persone e oltre 200mila sono state costrette alla fuga.

 

Tanti saranno gli artisti che si esibiranno nell’occasione da Joni Mitchell a Stevie Nicks, dai Red Hot Chili Peppers ai Green Day, da Rod Stewart a Sting, da Dave Matthews a John Fogerty, da Billie Eilish a Lady Gaga. Tanti altri hanno poi dato la loro disponibilità a partecipare e tra i nuovi nomi ci sono anche quelli di Stevie Wonder, Black Crowes, Anderson .Paak e Alanis Morissette.

 

I biglietti sono in vendita da oggi, 22 gennaio, su Ticketmaster, mentre si possono effettuare le proprie donazioni qui. Le spese di biglietteria sono state inoltre cancellate e quindi l’intera somma accumulata sarà disponibile per le iniziative di soccorso a sostegno degli incendi di Los Angeles.

 

Il concerto si potrà ascoltare e vedere sulle principali piattaforme, tra cui Spotify, Netflix, Prime Video e YouTube e su iHeartRadio che lo proporrà su oltre 800 canali radio statunitensi.

 

Qui di seguito si può leggere l’elenco completo degli artisti e i luoghi all’interno dei quali si esibiranno:

 

INTUIT DOME:
Billie Eilish
Earth, Wind & Fire
Gracie Abrams
Jelly Roll
Katy Perry
Lady Gaga
Lil Baby
Olivia Rodrigo
Peso Pluma
Rod Stewart
Stevie Wonder
Sting
Tate McRae

 

KIA FORUM:
Alanis Morissette
Anderson .Paak
Dave Matthews & John Mayer
Dawes
Graham Nash
Green Day
John Fogerty
Joni Mitchell
No Doubt
P!NK
Red Hot Chili Peppers
Stephen Stills
Stevie Nicks
The Black Crowes

 

 

FireAid - Concerto Los Angeles

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!