Lucinda Williams, nuovo singolo con Bruce Springsteen e Patti Scialfa
Si intitola New York Comeback il nuovo singolo di Lucinda Williams insieme a Bruce Springsteen e Patti Scialfa. Il brano anticipa il nuovo album in uscita il prossimo 30 giugno
Nuovo singolo per Lucinda Williams in compagnia di Bruce Springsteen e Patti Scialfa. Il nuovo brano si intitola New York Comeback e anticipa il nuovo album Stories From A Rock N Roll Heart, in uscita il prossimo 30 giugno per Highway 20 Records e Thirty Tigers:
Sono addirittura due i brani che Lucinda Williams, Bruce Springsteen e Patti Scialfa hanno registrato insieme per l’album, al quale hanno partecipato anche Jeremy Ivey, Jesse Malin, Buddy Miller, Angel Olsen, Margo Price, Tommy Stinson e molti altri.
Oltre al nuovo album, Lucinda Williams è in procinto di pubblicare la sua biografia ufficiale Don’t Tell Anybody The Secrets I Told You (in uscita negli States il prossimo 23 aprile).
Gli ultimi due anni sono stati impegnativi per Lucinda Williams. Nel 2020 un tornado ha danneggiato la sua casa a Nashville, seguito due settimane dopo dall’inizio del blocco COVID. Pochi mesi dopo la Williams ha subito un ictus che ha compromesso alcune delle sue capacità motorie, costringendola a imparare di nuovo a camminare e togliendole la capacità di suonare la chitarra.