04/11/2022

Milano Music Week 2022 dal 21 al 27 novembre

Presentata alla Santeria Toscana l’edizione 2022 della Milano Music Week

Torna a Milano dal 21 al 27 novembre l’imperdibile settimana dedicata alla musica e ai suoi protagonisti di Milano Music Week. Un appuntamento in cui l’industria musicale italiana si ritrova ormai ogni anno, creando nuove connessioni, in cui i fan possono conoscere più da vicino i loro idoli, in cui il pubblico – arrivato da tutta Italia – si immerge a 360° nel mondo della Musa dalle 7 note.

Giunta al suo sesto compleanno, l’edizione di quest’anno si presenta come una delle più ricche di sempre – tra incontri con gli artisti, eventi e panel in giro per tutta la città – anche grazie alla sinergia tra istituzioni e privati tra enti e associazioni.

Sarà Andrea Bocelli il 21 novembre ad aprire le danze di questa edizione, regalando alla città di Milano un’esclusiva performance in diretta da piazza Duomo. Ma come da tradizione non mancherà l’anteprima il 16 novembre con protagonista Tiziano Ferro, che presenterà al pubblico del teatro Manzoni il suo nuovo album. Tra le tante novità, ad affiancare la nuova curatrice Nur Al Habash, saranno per la prima volta due artisti: Colapesce e Dimartino, entrambi presenti ieri durante la conferenza stampa di presentazione, al fianco dell’assessore alla cultura Tommaso Sacchi e al sindaco di Milano Beppe Sala. Il primo cittadino non ha mancato di sottolineare l’impegno della città di Milano nei confronti della musica, consapevole però del tanto lavoro ancora da fare.

Programma completo su https://milanomusicweek.it/

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!