Paul McCartney – Find My Way
(Foto anteprima di Mary McCartney) Nuovo video per Paul McCartney nel giorno d’uscita del suo nuovo album “McCartney III”. Come si può vedere dal video, Sir Paul ha suonato tutti gli strumenti e ha registrato anche tutte le parti vocali del brano… proprio come ha fatto per l’intero album, che chiude così una trilogia iniziata nel 1970
Find My Way è il nuovo video di Paul McCartney pubblicato oggi, 18 dicembre, data di uscita ufficiale del suo nuovo album, McCartney III:
Come si può vedere dal video, Sir Paul ha suonato tutti gli strumenti e ha registrato tutte le parti vocali del brano: è questo, infatti, il modo scelto dall’ex Beatles per incidere l’intero album. McCartney III esce a chiusura di una trilogia, cominciata con McCartney nel 1970 e proseguita con McCartney II nel 1980. Anche in quelle occasioni Sir Paul aveva inciso tutte le parti di tutti i brani degli album (al di là di alcuni cori della compianta moglie Linda).
McCartney III è stato scritto, suonato e prodotto durante il lockdown e doveva uscire inizialmente l’11 dicembre. L’uscita è stata posticipata per alcuni ritardi sopraggiunti in maniera imprevista nella produzione.
Sempre a proposito di Paul McCartney, lo stesso ex Beatles ha annunciato ieri una collaborazione con lo storico produttore Rick Rubin per un nuovo documentario in sei puntate. I due hanno quindi condiviso insieme vari momenti, raccolti in un lavoro incentrato sulla carriera di Sir Paul. Qui il trailer:
Il progetto sarà prodotto da Frank Marshall, regista del documentario The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart, insieme alla società Film 45 e con il sostegno finanziario e la distribuzione di Endeavor.