I Queen + Adam Lambert hanno annunciato “Rhapsody Over London”
Sono attesi in Italia per due live a Casalecchio di Reno (BO) e intanto i Queen + Adam Lambert hanno annunciato Rhapsody Over London
I Queen + Adam Lambert sono attesi in Italia per i due concerti, entrambi sold out, in programma i prossimi 10 e 11 luglio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).
Il gruppo ha annunciato inoltre Rhapsody Over London. L’evento sarà disponibile online dalle ore 17:00 del 24 luglio fino al 31 luglio sulla piattaforma Kiswe ed è stato girato dal vivo alla O2 Arena di Londra durante il Rhapsody Tour. Il live raccoglie performance tratte dai dieci spettacoli della band nella capitale inglese.
Rhapsody Over London durerà oltre due ore e conterrà al suo interno 28 canzoni. Saranno visibili nel corso dell’evento anche una serie di interviste esclusive a Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert nel backstage del live di Tampere, in Finlandia. I tre risponderanno inoltre ad alcune domande dei fan prima della prima messa in onda del concerto.
I biglietti per Rhapsody Over London sono acquistabili fino al 19 luglio e sono disponibili vari pacchetti che permetteranno di accedere a vari contenuti e/o di ottenere eventuali gadget. Qui sono disponibili tutte le altre informazioni.
Il 17 giugno è uscito inoltre il box set di 6 LP di The Platinum Collection, per la prima volta in vinile colorato e in edizione limitata. Si attende invece la pubblicazione di un altro box set, dedicato a The Miracle, album del 1989, al cui interno saranno presenti demo, versioni alternative, outtake e altro materiale relativo a quell’album. Nell’ambito dello stesso lavoro, la cui uscita sarebbe prevista a settembre, sarà possibile ascoltare anche Face It Alone: il brano inedito risale dunque a quel periodo e vede ovviamente il compianto Freddie Mercury come cantante del gruppo.