27/09/2021

Guarda in anteprima su Jam TV il lyric video di “Do Be Do (Daytrippin’)”, nuovo singolo di Bruce Sudano

Terzo singolo estratto dal nuovo album di Bruce Sudano che uscirà il prossimo 1° ottobre
(Bruce Sudano; foto di Sekou Luke)
 
Do Be Do (Daytrippin’) è il nuovo singolo, accompagnato da un lyric video con animazione a cura di Animind Studio, di Bruce Sudano. Il brano è il secondo estratto, dopo In Shadowland, da Ode To A Nightingale, il suo nuovo disco – composto interamente da brani nuovi e originali – in uscita il 1° ottobre per Purple Heart Recording Co.
 
Do Be Do (Daytrippin’) è stata ispirata dal tempo trascorso con la moglie Francesca, sposata nel febbraio 2020, nei mesi successivi allo scoppio della pandemia. “C’è un po’ di escapismo nel suo testo” – racconta Bruce Sudano. – “C’è la realtà di quello che sta accadendo nel mondo, le paure e i dubbi che tutti noi abbiamo, ma ora stiamo solo godendo della compagnia l’uno dell’altra, senza prendere le cose troppo seriamente. Per ora ci stiamo divertendo”. Ecco qui il lyric video del brano in anteprima su Jam TV:
 
 

 
Conosciuto ai più per i brani da lui scritti per Dolly Parton, Michael Jackson e Donna Summer, oltre che per quelli composti per la propria band Brooklyn Dreams, Bruce Sudano concepisce Ode To A Nightingale come una somma delle proprie capacità musicali: “Tendo a scrivere cinque tipi di brani – una canzone filosofica, una spirituale, una d’amore, una di coscienza sociale, o una narrativa. Se guardo indietro a questo disco, credo di aver colpito tutti i punti, di aver scritto tutti questi tipi di canzoni”.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!