vdb23 celebra l’incontro, e prezioso è quello di Maroccolo e Rocchi. I due amici, solo in apparenza provenienti da universi distanti, producono ologrammi sonori psichedelici, elettronica con inserti elettroacustici e parole cantate.
Il progetto non sarà distributo nei negozi né sarà disponibile in digital download. Addirittura nessuna stampa tipografica. Titoli e crediti “timbrati” in piena autarchia del terzo millennio. Di fatto un “multiplo” d’Arte, a tiratura limitata e numerata, altamente personalizzato. Non una copia identica a un’altra.
Per averlo c’è tempo fino al 12 febbraio. Andando sul portale di Music Raiser e cliccando sull’icona di vdb23/nulla è andato perso si ha accesso a tutti i dettagli e si può decidere con quanto contribuire per ricevere direttamente a casa, a fine raccolta, un prodotto artigianale confezionato a mano in carta nepalese (CD e/o LP in vinile e/o libro biofotografico che nel linguaggio del crowdfunding si chiamano “ricompense”). I fruitori saranno accreditati, uno per uno, come co-produttori nelle note del disco.