Rock Files Live – Massaroni Pianoforti, Paolo Bonfanti & Martino Coppo e Bocephus King
16 settembre 2020: Tris eclettico per questa nuova puntata dei Rock Files Live, in compagnia di Massaroni Pianoforti, Paolo Bonfanti & Martino Coppo e Bocephus King
Tris eclettico, una nuova puntata dei Rock Files Live in compagnia di tre artisti fantasiosi, camaleontici, capaci di passare con nonchalance da un genere all’altro sempre all’insegna della qualità musicale.
Il primo ospite di Ezio Guaitamacchi a Milano, sul palco dello Spirit De Milan, è stato l’eccentrico songwriter che come nome d’arte ha scelto quello della ditta di famiglia, Massaroni Pianoforti. Il cantautore ha presentato il divertente Rolling Pop, pubblicato dalla storica etichetta Cramps. Poi è stata la volta del duo folk blues formato da veterani della scena come Paolo Bonfanti & Martino Coppo, orgogliosi di Pracina Stomp, nuovo lavoro prodotto dal fedele scudiero di Bob Dylan, Larry Campbell. Per il gran finale è tornato ai Rock Files Live l’imprevedibile e spumeggiante troubadour canadese Bocephus King che ha pubblicato di recente il suo nuovo album The Infinite & The Autogrill, Vol 1.