Aerosmith, tour d’addio rinviato – Problemi alle corde vocali per Steven Tyler
Il frontman degli Aerosmith ha alcuni problemi alle corde vocali e allora la band è stata costretta a interrompere temporaneamente il tour
Tour d’addio appena cominciato lo scorso 2 settembre da Philadelphia e già interrotto per gli Aerosmith. Dopo le date del 6 a Pittsburgh e del 9 a New York, la band ha dovuto rinviare temporaneamente i suoi concerti: Steven Tyler deve infatti risolvere alcuni problemi alle corde vocali e ne avrà per almeno un mese. È stato lo stesso frontman degli Aerosmith a comunicare la notizia attraverso i social: “Ho il cuore spezzato nel dire che ho ricevuto un preciso ordine dal medico di non cantare per i prossimi 30 giorni – si legge nel messaggio. – Durante il concerto di sabato ho subito dei danni alle corde vocali che hanno portato a un’emorragia. Dovremo posticipare alcune date in modo da poter tornare e offrirvi lo spettacolo che meritate”.
Visualizza questo post su Instagram
Il tour interrotto degli Aerosmith (con live per ora in programma solo in Nord America, a meno di nuovi annunci) riprenderà da ottobre, come conferma il sito ufficiale, su cui sono pubblicate tutte le date; l’ultimo concerto non sarà più dunque il 26 gennaio 2024, ma il 29 febbraio dell’anno prossimo alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, Ohio.