Aerosmith, tour d’addio rinviato al 2024
Aerosmith costretti a rinviare ulteriormente al 2024 le date del tour d’addio. Lesione alla laringe per Steven Tyler
Dopo i primi rinvii annunciati, gli Aerosmith sono costretti a rimandare ulteriormente al 2024 le date del tour d’addio. I problemi di salute di Steven Tyler sono infatti più seri del previsto poiché oltre ai danni alle corde vocali ha una lesione alla laringe.
La band ha comunicato la notizia attraverso le proprie pagine social con questo messaggio:
“Per i nostri fan: purtroppo, l’infortunio vocale di Steven è più grave di quanto si pensasse inizialmente. Il suo medico ha confermato che oltre ai danni alle corde vocali, si è fratturato la laringe che richiede cure continuative.
Sta ricevendo le migliori cure mediche disponibili per assicurarsi che la sua guarigione sia rapida, ma data la natura di una frattura, gli viene detto che la pazienza è fondamentale.
Di conseguenza, tutti gli show di PEACE OUT attualmente in programma devono essere posticipati al 2024, con nuove date da annunciare non appena ne sapremo di più.”
“Ho il cuore spezzato a non essere là fuori con gli Aerosmith, i miei fratelli e gli incredibili Black Crowes, a spaccare con i migliori fan del mondo. Vi prometto che torneremo il prima possibile!” – Love, Steven
Tutti i biglietti acquistati in precedenza saranno onorati per le date rimandate e saranno disponibili rimborsi per coloro che non potranno partecipare una volta annunciate le date. I fan con domande sui rimborsi dovrebbero contattare il loro punto vendita”.
Visualizza questo post su Instagram