31/08/2020

I Rolling Stones apriranno il loro primo negozio di moda (e non solo) a Londra

“RS No. 9 Carnaby” sarà il primo negozio di moda dei Rolling Stones che aprirà il prossimo 9 settembre a Londra, in Carnaby Street
Il prossimo 9 settembre aprirà a Londra, in Carnaby Street, RS No. 9 Carnaby, il primo negozio di moda (ma non solo) dei Rolling Stones. “Soho ha sempre racchiuso il Rock ‘n’ Roll, quindi Carnaby Street era il luogo perfetto per il nostro negozio – ha dichiarato la band. – Siamo sicuri che questo progetto entusiasmante sarà un’esperienza impareggiabile per tutti coloro che verranno a Londra e che si divertiranno”.
 

 
Il rosso e il nero saranno i colori prevalenti dello store, che sarà aperto insieme alla società di merchandising Bravado. Il pavimento sarà in vetro e conterrà i testi delle canzoni degli Stones, mentre i camerini saranno arredati con le copertine degli album. La vetrina del negozio sarà invece caratterizzata dall’installazione di onde sonore tratta dall’apertura di Paint It Black.
All’interno di RS No. 9 Carnaby si potranno acquistare, t-shirt, vinili, cimeli vari e altri articoli ispirati ai Rolling Stones, così come non mancherà una collezione di abbigliamento maschile creata appositamente per l’occasione, compresi impermeabili disegnati in collaborazione con il marchio svedese Stutterheim e sciarpe ispirate a quelle di Keith Richards del marchio giapponese The Soloist.
 
“Con questa partnership innovativa, i Rolling Stones aggiungono un altro punto di contatto culturale alla loro ricca eredità – ha affermato Mat Vlasic, CEO di Bravado. – RS No. 9 Carnaby è il risultato di anni di pianificazione e decenni di costruzione di uno dei marchi più riconosciuti al mondo. Crea una destinazione in cui i fan possono connettersi e immergersi nella musica, nello stile e nello spirito di una delle band più iconiche e amate al mondo”.
RS No. 9 Carnaby non sarà dunque (o almeno promette di non essere soltanto) un semplice negozio.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!