Paul McCartney, tour in Europa a dicembre 2024
Otto date (due per ogni città) in programma a Parigi, Madrid, Manchester e Londra e (per ora) niente concerti in Italia
Dopo l’uscita dello scorso 14 giugno di uno dei bootleg con gli Wings più ambiti di sempre come One Hand Clapping, Paul McCartney ha annunciato le date in Europa del Got Back Tour 2024. Dopo i concerti in programma in Sud America – più precisamente in Uruguay, Argentina, Cile e Perù – a ottobre, si potrà ammirare sir Paul dal vivo nel Vecchio Continente per otto date (due per ogni città) a dicembre. Il 4 e il 5 dell’ultimo mese dell’anno Paul McCartney sarà infatti a Parigi, il 9 e il 10 a Madrid, il 14 e il 15 a Manchester e il 18 e il 19 a Londra. Nessuna data, almeno per ora, in programma in Italia. Queste del tour 2024 saranno le prime date in Europa di McCartney dopo quella di Glastonbury di due anni fa.
La prevendita dei biglietti inizierà da venerdì 21 giugno, mentre sul sito ufficiale di Paul McCartney sarà disponibile già tra domani e mercoledì.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente saranno occasioni uniche e imperdibili per ascoltare brani del repertorio dei Beatles, degli Wings e della carriera solista di McCartney.