19/09/2017

PFM – In un murales a Milano la copertina dell’album Emotional Tattoos

In radio è in rotazione il nuovo singolo della PFM, “Quartiere Generale”, mentre prosegue il tour mondiale
In un murales visibile sulla circonvallazione esterna di Milano, ecco la copertina di Emotional Tattoos, l’album che segna il ritorno della PFM Premiata Forneria Marconi.
 
Il murales è stato realizzato da Stefano e Mattia Bonora con la direzione artistica di ArtKademy, sullo svincolo per Viale Cassala, e raffigura una nave spaziale guidata da Franz Di Cioccio e Patrick Djivas, che porta la band in luoghi mai esplorati prima.
 
Il primo singolo estratto dal disco è Quartiere Generale, in attesa dell’uscita in tutto il mondo dell’album il 27 ottobre per InsideOutMusic/Sony Music, che verrà pubblicato in due versioni differenti (una italiana e una inglese).
 
Prosegue intanto il tour che porterà PFM in tutto il mondo. Le prossime date saranno il 29 settembre a Modena (Piazza Roma) e il 30 settembre a Montesarchio (BN) per poi proseguire a Torino (14 novembre), Genova (15 novembre) Rovereto (23 novembre), Zoetermeer in Olanda (25 novembre), Padova (1 dicembre), Varese (2 dicembre).
 
A gennaio la band sarà in Giappone tra Tokyo (9 e 10) e Osaka (11 gennaio) e il 31 gennaio di nuovo in Italia a Bologna (Teatro Duse). Poi sarà la volta di Milano (2 marzo al Teatro dal Verme), Brescia (9 marzo), Assisi (11 marzo), Napoli (13 marzo al Teatro Augusteo) e Roma (12 marzo al Teatro Olimpico),.
 
Dal 9 al 19 aprile PFM sarà in tour tra Brasile, Argentina e Cile, poi in Messico (dal 25 aprile al 3 maggio) e ancora in USA (dal 4 al 9 maggio), per arrivare poi a Legnano (11 maggio).
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!