30/01/2014

Robert Plant a luglio nel nostro Paese

Tre concerti in Italia per l’ex frontman dei Led Zeppelin e i suoi Sensational Space Shifters
Nel corso di quest’anno Robert Plant pubblicherà un nuovo album con il suo gruppo The Sensational Space Shifters. Ma non è tutto.
 
L’ex frontman dei Led Zeppelin presenterà infatti la sua nuova fatica discografica in un tour che toccherà anche l’Italia. Tre le date previste: l’11 luglio sarà di scena a Pistoia al Pistoia Blues Festival, il 12 dello stesso mese a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica e il 14 infine all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova).
 
Insieme a Plant, sul palco ci saranno anche: Justin Adams alla chitarra, bendir e voce; John Baggott alle tastiere; Juldeh Camara al ritti (violino africano a una corda), kologo, banjo africano, tamburo parlante e voce; Billy Fuller al basso e alla voce; Dave Smith alla batteria e alle percussioni; Liam ‘Skin’ Tyson alla chitarra e alla voce. I tre live saranno aperti dai North Mississippi Allstars, band rock’n’roll guidata dai fratelli Luther e Cody Dickinson, figli della leggenda musicale di Memphis, Jim Dickinson.
 
I biglietti per assistere ai tre eventi saranno disponibili da domani, venerdì 31 gennaio, su TicketOne e presso gli altri punti vendita autorizzati.

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!