Paul McCartney a Glastonbury con due ospiti a sorpresa: Bruce Springsteen e Dave Grohl
Concerto trionfale per Paul McCartney al Glastonbury Festival, impreziosito dalle ospitate di due amici come Bruce Springsteen e Dave Grohl
Grande concerto di Paul McCartney ieri al Glastonbury Festival.
Oltre al live vero e proprio, Sir Paul ha avuto sul palco con sé due grandi amici a sorpresa: Bruce Springsteen e Dave Grohl.
Il Boss è tornato sul palco con Paul McCartney, dopo essere già stato ospite la settimana scorsa insieme a Jon Bon Jovi per il concerto di Sir Paul nel New Jersey, data che coincideva con il giorno in cui ha compiuto 80 anni.
Per Dave Grohl era la sua prima apparizione in pubblico dopo la scomparsa dell’amico e batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins. A un certo punto del live, è stato proprio Grohl a salire sul palco per suonare e cantare insieme a Sir Paul I Saw Her Standing There dei Beatles e Band On The Run dei Wings, mentre Springsteen ha interpretato insieme a McCartney la sua Glory Days e I Wanna Be Your Man dei Beatles.
Entrambi gli ospiti prestigiosi hanno poi animato nuovamente il Pyramid Stage di Glastonbury per il gran finale con The End: