Rolling Stones – You Can’t Always Get What You Want (live per “One World Together At Home”)
I Rolling Stones (ognuno da casa propria) per farci ascoltare “You Can’t Always Get What You Want” nell’ambito di “One World Together At Home”, il grande evento organizzato per raccogliere fondi nella battaglia contro il Coronavirus
Inizia Mick Jagger e poi, un po’ alla volta, appaiono nella stessa inquadratura Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts. I Rolling Stones ancora una volta insieme ma, è il caso di dirlo, come non li avevamo mai visti e ascoltati. Ognuno infatti si è collegato da casa propria per farci ascoltare You Can’t Always Get What You Want:
Inevitabile che fosse così per i Rolling Stones, ma anche per gli altri artisti che hanno preso parte ognuno dalla propria abitazione al grande evento One World Together at Home, contribuendo così alla raccolta fondi per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella battaglia contro il Coronavirus.
L’evento è stato organizzato da Lady Gaga insieme a Global Citizen. Tra gli artisti che hanno preso parte a One World Together at Home ci sono stati la stessa Lady Gaga, Stevie Wonder, Paul McCartney, Elton John, Chris Martin, Eddie Vedder, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day e molte altre personalità della musica e dell’intrattenimento di fama internazionale, compresi Andrea Bocelli e Zucchero Fornaciari, unici artisti italiani coinvolti.