25/01/2018

L’ultimo tour di Elton John

Un tour d’addio che andrà avanti fino al 2021 (con alcune date anche in Italia) per Elton John
Elton John ha annunciato con un esclusivo live streaming su You Tube i dettagli del suo ultimo tour dal titolo Farewell Yellow Brick Road.
  
Il Farewell Yellow Brick Road partirà l’8 settembre dagli Stati Uniti e consisterà in più di 300 show attraverso Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di raggiungere la conclusione nel 2021. Queste date segnano l’ultimo tour della superstar, la fine di mezzo secolo on the road per uno dei performer piu longevi del pop. La scenografia del nuovo palco di Elton porterà i suoi fan in un viaggio musicale visuale attraverso una carriera di hits di 50 anni come non si era vista prima.
 
«Esibirmi dal vivo mi dà energia e sono entusiasta e onorato di poter continuare a suonare davanti al pubblico di tutto il pianeta» ha detto Elton. – «Ho in programma di portare la passione e la creatività che ha intrattenuto i miei fans per decenni nel mio ultimo tour. Dopo la fine del tour sarò felice di chiudere quel capitolo della mia vita dicendo addio alla vita on the road. Ho bisogno di dedicare più tempo a crescere i miei figli».
 
Per ascoltare Elton John in Italia nell’ambito del suo ultimo tour dovremo attendere il 2020, anno nel quale saranno fissati concerti a Roma, Lucca, Bologna e Milano.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!