Intervista a Hugo Race – “Once Upon A Time In Italy”
Nuovo album per Hugo Race con i Fatalists. Il nuovo lavoro dell’ex Bad Seeds si intitola Once Upon A Time In Italy ed è disponibile anche in una versione europea con un EP bonus di quattro tracce in versione italiana e che si intitola proprio C’era una volta in Italia
Once Upon A Time In Italy è il nuovo album di Hugo Race con i Fatalists. L’ex Bad Seeds ha pubblicato infatti un nuovo lavoro con la band, nato a distanza durante la pandemia e tramite continui scambi di idee e di materiale tra l’Australia e l’Italia.
Sempre a proposito dei legami di Hugo Race con il nostro Paese, questo nuovo lavoro è uscito in una versione europea con un EP bonus di quattro tracce in versione italiana e che si intitola proprio C’era una volta in Italia.
All’interno dell’album c’è anche la cover di Hurdy Gurdy Man di Donovan, quella che in italiano è diventata L’uomo ghironda e quella che è stata adattata nella nostra lingua con la consulenza di Donovan stesso.
Hugo Race sta concludendo il suo tour in Italia, ma è come sempre protagonista su più fronti, a partire da Dirtmusic, con cui ha pubblicato Hum Hum, nuovo singolo uscito proprio in questi giorni, e in chiusura ci ha anticipato che sta lavorando a un progetto con Gianni Maroccolo (Litfiba, C.S.I.) che si preannuncia molto interessante.