11/12/2019

Mina Fossati, il grande incontro per un nuovo album

A otto anni dalla decisione di ritirarsi dalle scene, Ivano Fossati è tornato con undici brani inediti, da lui scritti e composti e cantati insieme a Mina

 
A otto anni dalla decisione di ritirarsi dalle scene, Ivano Fossati è tornato con undici brani inediti, da lui scritti e composti e cantati insieme a Mina. Per la prima volta i due grandi artisti si ritrovano a lavorare ad un progetto comune. Ivano Fossati ci spiega in breve com’è nato questo lavoro e ci racconta anche un aneddoto divertente che riguarda proprio la decisione di lavorare a questo nuovo album con Mina.
 
Mina Fossati è stato presentato in anteprima alla stampa nella Sala Puccini del Conservatorio Giuseppe Verdi, nell’ambito della Milano Music Week 2019. Una settimana di incontri, dibattiti ed eventi speciali nel centro di Milano, una delle più prolifere capitali europee per la musica, durante la quale Fossati ha presentato il nuovo lavoro inedito con la testimonianza del produttore dell’album, Massimiliano Pani, e la conduzione di Massimo Bernardini.
 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!