03/01/2017

David Bowie: un vinile picture disc per celebrare i 40 anni di “Sound And Vision”

Una versione rimasterizzata del brano caratterizzerà il lato a, mentre il remix della traccia ad opera di Sonjay Prabhakar, già pubblicato nel 2013, sarà il contenuto del lato b
Mentre Blackstar è risultato essere il vinile più venduto dell’anno appena trascorso nel Regno Unito, sui canali social di David Bowie è stata annunciata l’uscita del vinile picture disc di Sound And Vision: una versione rimasterizzata del brano caratterizzerà il lato a, mentre il remix della traccia ad opera di Sonjay Prabhakar, già pubblicato nel 2013, sarà il contenuto del lato b. Sulle due facciate saranno stampate immagini tratte dal film di Nicolas Roeg del quale Bowie era stato protagonista nel 1976, L’uomo che cadde sulla Terra.
 
In questo modo verrà dunque ricordata l’uscita del primo singolo di Low. Il 45 giri di Sound And Vision era stato pubblicato infatti l’11 febbraio 1977 con A New Career In A New Town come lato b, mentre l’album Low, il primo della cosiddetta trilogia berlinese, era uscito il 14 gennaio dello stesso anno.

 

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!