30/12/2022

Il 2022 di Jam TV – La playlist e…

Il 2022 di Jam TV

Album che abbiamo ascoltato, in alcuni casi di artisti che abbiamo intervistato o che sono stati protagonisti delle nostre dirette (Music Room): questo è il 2022 di Jam TV racchiuso in una playlist e…

Si comincia con Bruce Springsteen, tornato quest’anno con un album di cover soul, Only The Strong Survive; si prosegue con Eddie Vedder che, senza Pearl Jam, ha pubblicato il suo nuovo disco solista Earthling; poi il grande incontro tra Mavis Staples e Levon Helm che ha portato alla realizzazione di Carry Me Home; poi ancora il ritorno dei Red Hot Chili Peppers, che quest’anno hanno pubblicato addirittura due album, Unlimited Love e Return Of The Dream Canteen. Questo è solo l’inizio della playlist del 2022 di Jam TV: al suo interno abbiamo raccolto 45 canzoni che vanno dai nostri ascolti, alle nostre interviste, ai nostri live report, fino alle nostre dirette (Music Room):

Quest’anno siamo andati inoltre nella sua casa di Londra per intervistare Judith Owen. La cantautrice gallese è tornata con Come On & Get It, album di cover di donne del jazz e del blues pressoché dimenticate degli anni ’40 e ’50.

Sempre a proposito di blues (e non solo), lo scorso 24 gennaio è stata nostra ospite di una puntata dedicata al Pistoia Blues e ai suoi 40 anni Noreda Graves ha presentato il suo nuovo album Introducing Noreda.

Poi grande spazio abbiamo dedicato ad alcune importanti pubblicazioni italiane, come i due volumi di Scacco Al Maestro dei Calibro 35, il primo album solista di Manuel Agnelli, Ama il prossimo tuo come te stesso e il ritorno dei Verdena con Volevo Magia.

E poi:

e, per finire, il Paul McCartney Tribute Day in occasione degli 80 anni compiuti quest’anno da Sir Paul McCartney!

Buon 2023 da Jam TV!

On demand

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su rock e dintorni? Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutte le settimane nuovi video, contenuti esclusivi, interviste e tanto altro!